Cos’è Now TV Smart Stick e come funziona

Now TV Smart Stick è il nuovo prodotto Now TV per vedere tutta la programmazione Sky on demand usando solo una chiavetta USB. Ecco come funziona e di cosa si tratta.

Cos’è

La Now TV Smart Stick sostituisce il decoder Now TV Box per usare l’abbonamento di Sky sulle migliori TV. Quindi, si può usare anche al PC, oppure collegarla allo smartphone o al tablet per vedere sempre i programmi preferiti senza usare la modalità Wi-Fi.

Anche se collegata a un dispositivo (esempio, alla TV del soggiorno), tutti i dispositivi della casa, tramite connessione Wi-Fi, possono vedere la programmazione Now TV. la chiavetta si presenta con apertura HDMI e dimensioni ridotte, in una scatola che ha al suo interno:

  • Telecomando con batterie AAA.
  • Cavo a due aperture.
  • Caricabatterie.
  • Manuale di istruzioni.
  • Tre mesi di cinema, serie TV o intrattenimento (se ne può scegliere solo uno gratis).

Per sapere se è possibile usarla, ecco quali sono i requisiti:

  • TV con HDMI.
  • Wi-Fi che garantisce 2.5Mbps in download.
  • Router.
  • Conto Paypal o carta di credito su cui addebitare l’abbonamento.

Come richiederla

La Now TV Smart Stick si può richiedere direttamente sul sito di Now TV. si va su questa pagina e si sceglie Acquista subito. A questo punto, si sceglie il pacchetto desiderato. La USB costa 19,99 Euro, mentre con altri 10 Euro si ottiene l’abbonamento per tre mesi. Si troverà poi il codice sconto.

Per attivarlo, si torna sul sito e si sceglie il bottone verde Inseriscilo qui. Ora, si scrive il codice ricevuto e si clicca sul bottone di Conferma codice. A questo punto, si completa la procedura di registrazione e il gioco è fatto.

Come usarla

Si collega la chiavetta USB all’apertura HDMI del televisore. A questo punto, ci sono le impostazioni di base. Con il telecomando appena ricevuto, si sceglie la lingua Italiano, poi OK. Compariranno quindi le impostazioni per la rete Wi-Fi.

Si sceglie la propria rete e si inserisce la password. Ora, si clicca su Connetti. La TV verificherà la rete disponibile. A seguire, la programmazione andrà a vedere se servono aggiornamenti e a installarli.

Infine, il dispositivo informerà del successivo riavvio. Dopo questo riavvio, si va su Impostazioni dello schermo e, quando anche lo schermo è ben centrato, si va su OK e.

Now TV Smart Stick chiederà di accedere al proprio account Now TV. Si inserisce nome utente e password. Si caricheranno, quindi, le app video più note: Youtube, Vevo, ecc. Ora, si accetta l’informativa sulla privacy e si conclude scegliendo Chiudi e Fatto. Si potrà così utilizzare Now TV quando si vuole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *