migliori tv giganti

Quali Tv giganti acquistare?

Le Tre Migliori Tv in Ultra HD : Prezzi e Specifiche

Se siete alla ricerca di tv giganti uniche, capaci di riprodurre fedelmente colori e immagini, dovreste considerare l’ipotesi di acquistare un modello 4K.

Ci riferiamo alle cosiddette “televisioni giganti”, modelli conosciuti poiché in grado di superare la media sia per dimensione che per risoluzione.

La tecnologia 4k, definita anche Ultra HD, permette di raggiungere un livello di risoluzione pari a 3840×2160 pixel, mentre i modelli Full HD precedenti arrivavano a 1920×1080 pixel. Leggendo questi pochi dati, vi risulterà piuttosto semplice riuscire a visualizzare la differenza e comprendere i vantaggi associati alle TV giganti.

Sfruttando le potenzialità di queste televisioni riuscirete a portare un intero cinema dentro casa. Sarà come essere seduti in sala ma senza dover pagare il prezzo del biglietto.

Scopriamo ora il prezzo delle TV giganti, analizzando tre tra i migliori modelli e confrontandone i singoli elementi tecnici.

Sony Smart TV, 4k Ultra HD 75 pollici

Il primo modello inserito nella classifica appartiene alla casa di produzione Sony. Il codice specifico associato è il seguente: KD75XH8096PBAEP; mentre il prezzo della TV gigante si aggira intorno ai 2000,00 Euro.

Questa Smart TV, che rientra nella classe di efficienza energetica B, è disponibile in diverse dimensioni, tra cui 75’ e 85’ pollici. Uno schermo massiccio che vi permetterà di estraniarvi completamente dalla realtà, trasportandovi all’interno della scena.

Il Processore 4k x-reality pro fa si che ogni immagine venga analizzata in tempo reale, migliorano istantaneamente nitidezza, contrasto e dettagli. Allo stesso tempo, il display Triluminos accentua i colori e trasmette realismo alle immagini riprodotte.

Aggiungiamo poi che la nuova Sony è completamente personalizzabile. Potrete associare la televisione ai vostri dispositivi, collegando Alexa o qualsiasi altro assistente digitale. In questo modo, vi sarà possibile cambiare canale o spostarvi tra le applicazioni semplicemente sfruttando la voce, attraverso i richiami vocali.

Samsung BET-H Business

Proseguiamo con il secondo modello, questa volta prodotto e venduto da Samsung. Il BET-H dispone della tecnologia Ultra HD, disponibile nelle due versioni di 50’ e 70’ pollici.

Parlando sempre dei prezzi delle TV giganti, in questo caso ci aggiriamo intorno ai 1170,00 Euro.

La risoluzione di questo schermo è sicuramente il suo punto di forza. Grazie al sistema HDR, ogni immagine viene trattata singolarmente e migliorata nel dettaglio. L’esperienza visiva che ne deriva è estremamente realistica e dinamica, paragonabile alla visione cinematografica.

Inoltre, BET-H può essere associato all’applicazione Samsung Business Tv. Tramite l’app, sarete in grado di organizzare come preferite gli elementi di sistema scegliendo tra circa 100 template pre-caricati.

LG Smart TV, Ultra HD 70 pollici

Con il terzo modello concludiamo la nostra breve classifica, facendo riferimento all’offerta proposta da LG. Il codice specifico associato alla televisione è il seguente: UM7100PLA. Invece, il prezzo di questa TV gigante ruota intorno agli 800,00 Euro.

Come per le televisioni viste in precedenza, anche in questo caso ritroviamo applicata la tecnologia 4k Ultra HD. La risoluzione resta molto alta, con il processore Quad Core a 10 bit che analizza ogni fotogramma delle singole immagini, per migliorarne la qualità finale.

Associato al dispositivo troverete il telecomando Magic Remote LG, dotato di comando vocale. Il telecomando potrà essere collegato ad Alexa, così da controllare in remoto le singole azioni legate all’utilizzo della televisione.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version